Articolazione degli Uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

  1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
    1. all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
    2. all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

DIRETTORE S.G.A.

Dott.ssa MONTANARO Silvana

Segreteria didattica

Ufficio Protocollo: Sig. MANNA Giacomo

Ufficio Didattica: Sigg.re AVINO Vicenza, TARALLO Almerinda

Segreteria amministrativa

Ufficio Personale: Sigg.re CONTE Genoveffa, GRASSO Rita

Ufficio Contabilità: Sig. RONDINELLI Fausto

 

Apertura al pubblico

LUN - MERC - VEN  ore 9:00 - 11:00

MAR - GIO            ore 14:30 - 16:00